Product was successfully added to your shopping cart.

DVR 4 Canali AHD P2P CLOUD WEB SERVER ibrido D1 / 960H / AHD VIDEO SORVEGLIANZA HD 500 GB

Recensisci per primo questo prodotto

Panoramica veloce

La ricerca e il continuo aggiornamento tecnologico del mercato della videosorveglianza CCTV ha reso oggi possibile la creazione di un nuovo sistema tecnologico AHD “ Analog high definition” basata su qualità, prestazioni e risoluzione elevate sui impianti di telecamere analogiche CCTV.

La tecnologia AHD è la più recente evoluzione TVCC di tipo analogico. Lanciata dalla casa produttrice Nextchip, leader mondiale nella produzione di processori DSP per telecamere TVCC, la tecnologia AHD permette a telecamere e videoregistratori DVR di raggiungere risoluzioni prima ottenibile solo con tecnologia IP.

I nuovi DVR AHD consentono di ottenere una prestazione di videosorveglianza, con telecamera AHD, alla massima risoluzione 960P HD (1280x960p). I precedenti modelli (WD1/960H) permettono una registrazione massima di (960x576 960H), quindi se utilizzate telecamere analogiche EFFIO-A o EFFIO-V (o con tecnologia di risoluzione 960H in generale) non è possibile sfruttare al massimo la definizione, ma restano comunque compatibili.

I DVR AHD forniscono risoluzione video megapixel, priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione di un sistema analogico realizzato sul semplice cablaggio coassiale

Disponibilità: Disponibile

75,00 €