(+39) 081.813.80.75

CONTATTACI

0item(s)

Non ci sono prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sono diverse le forme di pagamento che HOUSECURITY  mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, HOUSECURITY Vi prega di lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi.
Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario

 

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di General Traders srls., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Nella causale inserire solo il propio id utente Ebay o numero dell'ordine.

Esempio:

  • Ordine N°15789 
  • e-mail Utente

General Traders srls non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

CARTA DI CREDITO

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di General Traders srls., si procederà allo storno della transazione effettuata.

PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di General Traders srls, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 6,99 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta) o con assegno circolare se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro. Nel caso in cui il valore dell’ordine sia compreso tra 1.000 Euro e 5.000 Euro sono accettati pagamenti solo con assegno circolare. La consegna del prodotto al corriere sarà posticipata di un giorno lavorativo per permettere al Cliente di procurare l'assegno circolare o il contante.