(+39) 081.813.80.75

CONTATTACI

0item(s)

Non ci sono prodotti nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

ALIMENTATORE TRASFORMATORE 12V - 220V 10A STABILIZZATO STRISCIA A LED TELECAMERE

Recensisci per primo questo prodotto

Panoramica veloce

Alimentatore Elettronico Stabilizzato 12V 220V 10A, ideale per impianti di Illuminazione e Videosorveglianza

Disponibilità: Disponibile

9,60 €

Dettagli

Alimentatore Elettronico Stabilizzato 12V 220V 10A, ideale per impianti di Illuminazione e Videosorveglianza

Un alimentatore elettronico è un dispositivo con il quale è possibile alimentare diverse tipologie di dispositivi: permette di collegare apparecchiature che funzionano a 12V direttamente alla corrente di casa (220V), ad esempio strisce LED o telecamere.
L’ alimentatore elettronico con dimmer permette, oltre all’ alimentazione, anche la regolazione della luminosità delle lampade ad esso collegate: è possibile, infatti, regolare la quantità di corrente distribuita alla lampada, permettendo così di ridurne i consumi.
Gli alimentatori elettronici sono assai più efficienti degli alimentatori elettromagnetici, assorbono infatti gli sbalzi di tensione della rete, proteggendo i dispositvi che vi sono collegati ed estendendone la vita utile.

Per il corretto funzionamento seguire correttamente le indicazioni per il cablaggio e il limite di potenza dei dispositivi che si possono collegare. Per il buon funzionamento, si consiglia un impiego di circa 80% della potenza nominale.


Collegamento:

Il collegamento dei dispositivi è molto semplice, su L/N collegare i cavi della corrente elettrica 220v, terza uscita è la massa (neutro), V+ e V- sono le uscite della 12V ed infine abbiamo il variatore di luce per gestire la regolazione della luce.

Ulteriori informazioni

EAN 0607376278387

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione